Carissimi,

pur nella brevità di questa campagna elettorale, le giornate sono state impegnative, ma ricche di soddisfazione per avere incontrato e conosciuto tante persone meravigliose che mi hanno fatto partecipe delle loro storie e dei loro bisogni.
Avrei voluto incontrare tutti personalmente, e ho ancora una settimana per farlo, ma in questo mondo connesso è importantissima la rete, virtuale ma anche reale, delle persone che si conoscono sui social.

Per questo vi chiedo di essere come i chicchi di riso sulla scacchiera dell’imperatore, unici e importantissimi!

Non sapete la storia? Il re dell’India, affascinato dal gioco degli scacchi, disse al suo inventore che poteva chiedergli qualsiasi ricchezza. L’umile dignitario chiese solo un chicco di riso…
Sì, ma un chicco sulla prima casella della scacchiera, due sulla seconda, 4 sulla terza, 8 sulla quarta e così via.
Provate a fare il conto! È impossibile da quantificare tanto il numero è grande!
Così, se vogliamo raccogliere voti, dobbiamo anche noi passare parola ai nostri amici e agli amici degli amici, affinché la casella Fontana Presidente si riempia di tante scritte Lazzati. 

Se volete darmio una mano, diffondete il materiale elettorale che trovate su questo sito e sulla mia pagina Facebook “Marina Lazzati in Regione”.

Il 4 marzo alle urne riceverete una scheda verde per le regionali: mettete una croce sul simbolo della lista Fontana Presidente, l’ultimo in basso a destra.
A fianco, scrivete LAZZATI per indicare la vostra preferenza.

Così sarete sicuri di esprimere un voto valido per Attilio Fontana governatore della Lombardia e per me come consigliere regionale!

#marinainregione