Autonomia e orgoglio di essere lombardi. Queste le parole chiave della campagna elettorale per Marina Lazzati, che ieri 20 febbraio è intervenuta alla presentazione ufficiale della lista Fontana a Milano. All’appuntamento tenutosi allo spazio ex Cobianchi ogni candidato ha avuto l’occasione di presentare le proprie idee e i propri impegni in vista delle elezioni regionali del 4 marzo.
Spazio alle questioni concrete, come l’autonomia «Che ci darà le risorse per intervenire sulle esigenze dei cittadini» ha sottolineato Marina Lazzati. Ma spazio anche per volare alto con gli ideali: «La Lombardia che io sogno -ha concluso Lazzati- è una Lombardia forte e determinata, che ritrovi l’orgoglio di essere Lombardia. Perché tutti i cittadini lombardi, quando si svegliano al mattino a aprono la finestra, guardino il cielo di Lombardia e dicano “Il cielo lombardo, il bel cielo di Lombardia. Così bello quando è bello, così splendido, così in pace».

Presentazione Lazzati e Fontana

Milano, 20 febbraio, la presentazione ufficiale della lista Fontana presidente: un gruppo di persone capaci, competenti e determinate a far più grande ed efficiente la nostra Lombardia.

Pubblicato da Marina Lazzati in Regione su martedì 20 febbraio 2018